Sostienici

Fondazione Fiera Milano ha istituito un fondo per la lotta al Coronavirus che nasce dalla necessità di rispondere alla grave emergenza sanitaria derivante dal contagio da Covid-19.

sostienici

Il Fondo è finalizzato al sostegno di interventi tempestivi di supporto al sistema sanitario, per fronteggiare l’emergenza provocata da Covid-19 e a beneficio della salute della popolazione. In particolare il Fondo sostiene il progetto per la realizzazione dell’ospedale temporaneo negli spazi del padiglione 1-2 del Portello.

Qualsiasi persona fisica o giuridica, ente con personalità giuridica e non, che condivida le finalità del Fondo per la Lotta al Corona Virus può effettuare donazioni destinate ad aumentare le disponibilità destinate a progetti coerenti con le finalità del fondo.
Da Regolamento le Donazioni saranno destinate ad incrementare la disponibilità corrente del Fondo, saranno pertanto interamente e immediatamente disponibili a sostegno di progetti secondo le finalità indicate.

Le donazioni godono dei benefici fiscali assicurati dalla natura di onlus della Fondazione di Comunità Milano, per le erogazioni effettuate da soggetti titolari di reddito di impresa, si applica l’articolo 27 della legge 13 maggio 1999, n.133. previsto per la gestione delle emergenze di rilievo nazionale.
 

Le coordinate bancarie per aderire al fondo sono le seguenti:
INTESTAZIONE CONTO: Fondazione  di Comunità di Milano Città, Sud Ovest, Sud Est e Adda Martesana onlus
ISTITUTO DI CREDITO: Intesa Sanpaolo spa
IBAN: IT18Y0306909606100000162571
CAUSALE: Fondo Fondazione Fiera per la lotta al coronavirus – Ospedale in Fiera

Per dettagli e donazioni:  http://www.fondazionecomunitamilano.org/fondi/fondo-ff-lottacoronavirus/

Regolamento fondo

Stai utilizzando un browser non supportato.
Scaricane uno più moderno per visualizzare questo sito.